Miki, di {[(«sweet»)]}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dog Lovers Forum

    Group
    Founder
    Posts
    1,404
    Reputation
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    MIKI di {[(«sweet»)]}



    Lui è Miki..il mio gattino **
    2ymwyVW
    Ha quasi 4 anni e quando è arrivato a casa aveva 1 anno. All'inizio non volevo prendere lui, nel senso che volevo andare in un posto un pò più vicino a cercare un gatto. Alla fine mi sono convinta, e ho preso lui: io abito nel centro-sud del Friuli, mentre il gatto si trovava a nord-ovest del Veneto...non mi ricordo la città; ho fatto circa 100km se non di più per arrivare fin là, ma ho fatto più che bene...non ho saputo del gatto attraverso un annuncio o simili...bensì da un articolo online dove parlava di questa casa abbandonata (che presto andava demolita) nella quale vivevano al'incirca una ventina-trentina di gatti. Allora non rimasi con le mani in mani e andai subito con mio padre a prenderne uno...appena arrivata in questa casa abbandonata vidi subito un mucchio di gatti entrare e uscire dalle finestre, e tra i tanti ne ho scelto uno: il più malmesso, malnutrito..in modo da curarlo. Gli altri potevano cavarsela da soli...ora Miki sta bene, è più sano di me xD
    *foto a tradimento xD*
    IsS94Vi
    E questo è lui con una panoramica più normale...in modo da vedersi tutto ^^
    L7RkCgW
    Lui è un giocherellone pazzesco, e forse a volte gioca anche un pò troppo...quelle tipiche volte in cui vado nel giardino da lui e poi rientro a casa correndo verso il bagno in cerca di cerotti xD 2 anni fa ce l'avevo in braccio, e mio padre l'ha spaventato -.- lui ovviamente si è aggrappato con le unghie a me...lasciandomi una enorme cicatrice sul seno...non mi sono fatta fare punti o robe simili...mi sono curata la ferita da sola, ma era abbastanza profonda rispetto a quello che generalmente un gatto riesce a fare, o almeno penso...quasi 1 cm di profondità e 5-6 cm di lunghezza...è grande, ma non mi vergono di averla. Se non vi state annoiando, continuo a narrare xD 1 anno e mezzo fa, invece, ero vicino sul lato della Napoleonica (strada abbastanza importante e molto trafficata) verso le 7 di sera (ero lì perchè ero appena tornata con la corriera e per tornare a casa devo sempre attraversare questa strada, che è abbastanza pericolosa. Prima di attraversare, vidi che il mio gatto mi precedette (già stupita di vederlo, dato che non pensavo andasse fin là), attraversando 20 metri più a sinistra di me...tutto tranquillo finchè un camion stava per investirlo. Però Miki se ne accorse e salto all'indietro, verso il centro della strada, come per fare un "salto mortale" all'indietro...quel movimento lì per intenderci...e il camion lo prese solo sulla schiena...poi svenì, io aspettai che la strada si liberasse e andai a prenderlo per portarlo a casa. Dopo 20 minuti si è svegliato e stava bene, solo che adesso ha dei leggeri problemini alla schiena. Se solo sapessi chi è quell'incosciente che se n'è fregato del fatto che c'era un animale in mezzo alla strada, non sapete che gli farei! Ora penso che sia il momento di smetterla di scrivere, sennò mi dilungo troppo (perchè non l'ho già fatto, vero?) xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,568
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma che carino *O*

    Purtroppo gente senza cuore c'e ne troppa in questo mondo. Una volta ne ho trovato uno morto in mezzo alla strada mentre facevo scuola guida. Mi ha fatto senso :wacko:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dog Lovers Forum

    Group
    Founder
    Posts
    1,404
    Reputation
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Concordo, dovrebbe fare sta gente quella fine! Non dei poveri animaletti indifesi! Una volta mi aveva raccontato mio padre che quando aveva attorno ai 20 anni e andava in giro per Catania, aveva visto un gatto sull'uscio della strada senza le zampe posteriori, e usava le uniche due zampe che gli erano rimaste per trascinarsi lontano dalla strada. La gente che ha coraggio nel fare queste cose, io proprio non le capisco. Magari fosse una cosa punibile legalmente, sarebbe stupendo! :rolleyes:
     
    .
  4. yugiadablu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puccioso *-*
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dog Lovers Forum

    Group
    Founder
    Posts
    1,404
    Reputation
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yugiadablu @ 2/7/2015, 22:35) 
    Puccioso *-*

    Grazie ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,644
    Reputation
    +1
    Location
    L'isola del capitano Flint

    Status
    Offline
    Bel micio. L'hai salvato prendendolo, però se lo lasci andare in giro sta attenta alla strada e a possibile cibo avvelenato... si, lo so, la gente è crudele e giuro che situazioni del genere non sono rare.

    Comunque il mio gatto vive beatamente in appartamento e, quando non dorme, va nel terrazzo. Ora che è vecchietto però sta sempre a riposarsi dentro casa. Chissà se questo suo atteggiamento pacifico è dovuto al fatto che sia nato selvatico, boh. <--- Commento fuori luogo che centra e non centraXD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dog Lovers Forum

    Group
    Founder
    Posts
    1,404
    Reputation
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie mille! ^^ Comunque ormai di sti fatti ci ho fatto l'abitudine...A parte questo, anche io vorrei un gatto a cui piace stare in ambienti chiusi, giusto per stare con lui ed evitare che vada per le strade, per i campi (dove tra poco tempo inizieranno anche ad arare con i macchinoni), e sono più sicura di quello che gli succede! Invece anche se è castrato e non riceve stimoli, è sempre in giro! xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,110
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    Il cane che si 'vergogna' e si finge morto quando il padrone si scatta un selfie con lui
    Sparky è diventato famoso
    Commenti?
     
    .
7 replies since 2/7/2015, 19:00   754 views
  Share  
.