Group: Amministratore Posts: 5606 Location: Milano
Status:
non è una questione di innoquo o no è il gesto che io non concepisco...
Se voglio il cane verde mi compro un peluches non sperimento la cosa sul mio compagno vero, come già detto la trovo una grandissima mancanza di rispetto verso il cane e sorattutto lo considero ridicolizzarlo
Group: Cani da Pastore Posts: 578 Location: Venezia-Mestre
Status:
CITAZIONE (° S w e e t ~ S t a r ° @ 4/11/2009, 16:00)
CITAZIONE (Ruthie @ 4/11/2009, 14:43)
qualcuno che la pensa come me allora esiste
posso assicurarvi che i colori sono assolutamente innoqui, è come lavare il cane con gli spray, tranne che rimangono colorati per un po .
Infatti io sopra citavo che non provocavano danni (ruthie non aveva quotato tutto), però disapprovo comunque questa forma alternativa al maltrattamento (cosi la definisco io) poichè i cani hanno un manto bellissimo e vario, non vedo motivo di colorarlo.
CITAZIONE (° S w e e t ~ S t a r ° @ 4/11/2009, 16:00)
posso assicurarvi che i colori sono assolutamente innoqui, è come lavare il cane con gli spray, tranne che rimangono colorati per un po .
Infatti io sopra citavo che non provocavano danni (ruthie non aveva quotato tutto), però disapprovo comunque questa forma alternativa al maltrattamento (cosi la definisco io) poichè i cani hanno un manto bellissimo e vario, non vedo motivo di colorarlo.
i cani hanno anche un instinto bellissimo che viene condizionato ad addestrarli, farli vivere in casa, mettere il guinzaglio ecc
cioe intendo colorarli in modo assurdo di 100 colori tutti i giorni è ridicolo, ma fare un cuoricino rosa sul pelo come ho fatto io un po di tempo fa e solo 2 volte nn mi sembra di esagerato
Group: Meticci Posts: 2430 Location: •Dal c u o r e di Leone <3•
Status:
sinceramente a me piace farmi qualche colore ai capelli mi piacciono i piercing (naturalmente non esagerato massimo due...) ma non mi sognerei mai di fare un piercing ad un mio animale bah..
CITAZIONE
You wont try to save me, you want to hurt me and leave me desperade..you taught my heart A sense I never knew I had I can't forget...How do you do?
Group: Amministratore Posts: 5606 Location: Milano
Status:
come ho detto è un parere personale... per te o ad altri può sembrare non esegerato il gesto per me e altri che la pensano come me anche solo averlo pensato è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra
Comunque tornando al video... è veramente incredibile
Non posso credere che siamo arrivati a questo punto... se tu vuoi farti piercing o tatuaggi va bene è una scelta tua ma il tuo cane? o al tuo animale domestico??? Stiamo scherzando???
Sheeerzo, vi pare XD OMG, non ho parole, come si fa a fare una cosa del genere ad un animale!? Già trovo piuttoto ingiusto tatuare i maiali per marchiarli, figuriamoci una cosa del genere!!!!! Povere bestie, l'intelligenza umana lascia proprio a dsiderare a volte :-(
• Online dal: 19/07/06
• Creato da:ShaLyoN
• Skin realizzata interamente da:ShaLyoN
• Grafica realizzata da:ShaLyoN
• Fonti e immagini: si ringraziano i siti
citati nelle varie discussioni
COPYRIGHT
SUPPORTIAMO
Questo forum è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons
E' assolutamente vietato prelevare materiale senza il consenso dello
Staff.