-Le foto possibilmente devono raffigurare il vostro peloso in primo piano
-Per chi ha più di un cane deve postare una foto per ogni peloso
-Dopo aver postato la foto scrivete il nome del vostro peloso
-Evitate di postare foto se non vi siete neanche presentati al forum, non la inserisco
Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà ,nella salute e nella malattia.Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido,quando soffiano i venti invernali e cade la neve.Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli,lecca le ferite e le piaghe causate dallo scontro con la rudezza del mondo.Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe.
Mi piace molto Wilson in quella foto, che bello xD
CITAZIONE
I cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, che sono incapaci di amore puro e confondono l'amore con l'odio nelle loro relazioni... Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato... Il cane e' la virtu' che, non potendo farsi uomo, s'e' fatta bestia... Compra un cucciolo e investirai il tuo denaro in un amore costante... Loro fanno tutto per noi, sono i nostri migliori amici, ma certe persone non capiscono questo legame e tengono il cane finquando non diventa un peso e poi arriva la cosa più tragica... L'abbandono... Abbandonare un cane vuol dire privarlo della sua felicità quindi fermiamo questa ignobile azione tenendo con noi i nostri amici pelosi fino alla fine, vi ricompenseranno con amore costante ed eterno...
Group: Levrieri Posts: 857 Location: dal mondo dei cavalli
Status:
scusate vorrei anche io ma non posso perchè il computer dal quale ho caricato le foto si è rotto e ne ho preso uno nuovo dove non ci sono foto di pinci e al momento non le posso mettere!!!
quindi mi riferisco ai moderatori se potreste copiare una foto dal topic di pinci e metterla qui....grazie a tutti
• Online dal: 19/07/06
• Creato da:ShaLyoN
• Skin realizzata interamente da:ShaLyoN
• Grafica realizzata da:ShaLyoN
• Fonti e immagini: si ringraziano i siti
citati nelle varie discussioni
COPYRIGHT
SUPPORTIAMO
Questo forum è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons
E' assolutamente vietato prelevare materiale senza il consenso dello
Staff.