| |

Group: AmministratorePosts: 5606 Location: Milano Status:  | |
| CITAZIONE messaggio in tag di Ruthie visto che siamo in tema adesso mi sono davvero rotta le palle... ora non sarò più tanto carina e gentile... quando dico il discorso è chiuso, vuol dire che è chiuso, il fatto che io non sia ale non vi da il diritto di ignorare completamente quello che vi dico perchè automaticamente parte il mio diritto di bannarvi senza darvi spiegazioni... non sono amministratore perchè sto simpatica ad ale, non ho mai abusato dei poteri (e avrei potuto farlo in ogni momento) quindi ora davvero il mio modo di vedere le cose cambia... ora non vado di avvertimenti, un regolamento c'è, nel momento in cui scrivete sul forum lo accettate di conseguenza, e di conseguenza vi prendete le responsabilità se fate cavolate che vanno contro il regolamento, il che implica entrare di diritto nei Warned senza bisogno di darvi nessun tipo di spiegazione! CITAZIONE messaggio in tag di Shalyon E adesso dico anche io che il discorso è chiuso e non se ne parla più. Usiamo la tag per i soliti saluti. Se saltano fuori ancora i discorsi di prima ripuliamo tutto. |
| | |