Boris adora la macchina, ma in generale basta che ci sia io, credo che mi seguirebbe ovunque senza esitare. In macchina è come non averlo si acciambella, a volte si guarda intorno, a volte mi fermo per controllare se c'è!!!
...più conosco gli esseri umani, più amo il mio Dobermann.
Rania appena vede che si va in macchina saltella... e poi una volta nel trasportino si stende e ci fa di quelle dormite. Anzi ultimamente (2-3gg) non vuole scendere dalla macchina..
Siba odia la macchina ,oramai ha capito che quando ci stiamo preparando onoce i movimenti e lei si fionda senza farsi notare in camera mia,perche spera che non la cerchiam. Se la faccio salire in autova nel kennel e c resta ma non con troppo entusiasmo!!! se la lascio fuori dal kennel trema tutta...
Iron quando vede la macchina non ci vede più salta dentro come un fulmine e subito si siede ad aspettare che partiamo
John Grogan Un cane non se ne fa niente di macchine costose,case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente...A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo... di quante persone puoi dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
anche il mio Irono dorme per quasi tutto il viaggio, poi si sveglia si affaccia un po dal finestrino e dopo si rimette a dormire
John Grogan Un cane non se ne fa niente di macchine costose,case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente...A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo... di quante persone puoi dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
Group: Cani Da Caccia Posts: 1322 Location: Napoli
Status:
cavolo il mio sondaggio ancora "va di moda" sono passati 2 anni, sono contento però ^^
CITAZIONE
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Sono passati 100 anni e li ringraziamo ancora per aver fondato l'Internazionale Football Club. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta, oggi siamo milioni. Si radunarono nel cuore di Milano, presso il ristorante "l'Orologio", erano ribelli e avevano un sogno: dare la possibilità a tutti, italiani e stranieri, di giocare a calcio per la stessa bandiera, NERAZZURRA. Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte, infinito amore, eterna squadra mia!"
CITAZIONE
"Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!"
Il 17 Giugno alle ore 13:51 ho fatto 1000 messaggi!
• Online dal: 19/07/06
• Creato da:ShaLyoN
• Skin realizzata interamente da:ShaLyoN
• Grafica realizzata da:ShaLyoN
• Fonti e immagini: si ringraziano i siti
citati nelle varie discussioni
COPYRIGHT
SUPPORTIAMO
Questo forum è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons
E' assolutamente vietato prelevare materiale senza il consenso dello
Staff.