Cliccate su "sfoglia" e dopo aver trovato l'immagine cliccate su "Invia"
Dopo aver caricato l'immagine vi si apre una finestra con 3 codici, copiate quello in mezzo, poi incollatelo nel vostro messaggio
Spero che sia abbastanza chiaro. Appena ho un po' di tempo farò anche il tutorial per paint shop pro 7 e gimp 2. Se qualcuno ha altri programmi di grafica e ha tempo potrebbe fare dei tutorial con i suoi programmi, mi farebbe un grandissimo favore
Edited by Ale^Mely&Shony^ - 2/3/2008, 21:12
Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà ,nella salute e nella malattia.Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido,quando soffiano i venti invernali e cade la neve.Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli,lecca le ferite e le piaghe causate dallo scontro con la rudezza del mondo.Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe.
Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà ,nella salute e nella malattia.Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido,quando soffiano i venti invernali e cade la neve.Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli,lecca le ferite e le piaghe causate dallo scontro con la rudezza del mondo.Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe.
Group: Cani Da Caccia Posts: 1322 Location: Napoli
Status:
grazie mi è stato utile
CITAZIONE
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Sono passati 100 anni e li ringraziamo ancora per aver fondato l'Internazionale Football Club. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta, oggi siamo milioni. Si radunarono nel cuore di Milano, presso il ristorante "l'Orologio", erano ribelli e avevano un sogno: dare la possibilità a tutti, italiani e stranieri, di giocare a calcio per la stessa bandiera, NERAZZURRA. Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte, infinito amore, eterna squadra mia!"
CITAZIONE
"Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!"
Il 17 Giugno alle ore 13:51 ho fatto 1000 messaggi!
Aggiunto un nuovo programma scaricabile da internet gratuitamente. Lo trovate all'inizio del primo post
io utilizzo imageshack per hostare/ridimensionare le immagini (quando le hosti il sito ti fa anche scegliere se vuoi ridimensionarle o meno, sia dal pc che dal web stesso) http://imageshack.us/
Nome:Milù Sesso:f Razza:Barbone toy Data di nascita:05/o8/07 Proprietario:Francesca Vittoria modoni Nickname proprietarioFrancy Segni particolari:ha alcune macchie bianche Cibo preferito:carne Attività sportiva:agility Attività preferita:correre dietro ai gatti Gioco preferito:il suo pupazzo Da dove arriva:Medicina(Bo) Data dell'adozione:20/10/07
Io invece ridimensiono con photoshop e hosto con imageshack e forumfree ma grazie del consiglio!
CITAZIONE
I cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, che sono incapaci di amore puro e confondono l'amore con l'odio nelle loro relazioni... Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato... Il cane e' la virtu' che, non potendo farsi uomo, s'e' fatta bestia... Compra un cucciolo e investirai il tuo denaro in un amore costante... Loro fanno tutto per noi, sono i nostri migliori amici, ma certe persone non capiscono questo legame e tengono il cane finquando non diventa un peso e poi arriva la cosa più tragica... L'abbandono... Abbandonare un cane vuol dire privarlo della sua felicità quindi fermiamo questa ignobile azione tenendo con noi i nostri amici pelosi fino alla fine, vi ricompenseranno con amore costante ed eterno...
Se hai voglia puoi fare un tutorial per ridimensionare con photoshop e hostare con imageshack
OK!!! lo farò volentieri!!! ma mi sà che lo faccio domani visto che ora non sono in forma smagliante ma sono un pò stancuccio...
CITAZIONE
I cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, che sono incapaci di amore puro e confondono l'amore con l'odio nelle loro relazioni... Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato... Il cane e' la virtu' che, non potendo farsi uomo, s'e' fatta bestia... Compra un cucciolo e investirai il tuo denaro in un amore costante... Loro fanno tutto per noi, sono i nostri migliori amici, ma certe persone non capiscono questo legame e tengono il cane finquando non diventa un peso e poi arriva la cosa più tragica... L'abbandono... Abbandonare un cane vuol dire privarlo della sua felicità quindi fermiamo questa ignobile azione tenendo con noi i nostri amici pelosi fino alla fine, vi ricompenseranno con amore costante ed eterno...
• Online dal: 19/07/06
• Creato da:ShaLyoN
• Skin realizzata interamente da:ShaLyoN
• Grafica realizzata da:ShaLyoN
• Fonti e immagini: si ringraziano i siti
citati nelle varie discussioni
COPYRIGHT
SUPPORTIAMO
Questo forum è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons
E' assolutamente vietato prelevare materiale senza il consenso dello
Staff.