Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà ,nella salute e nella malattia.Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido,quando soffiano i venti invernali e cade la neve.Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli,lecca le ferite e le piaghe causate dallo scontro con la rudezza del mondo.Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe.
Gli utenti che si erano iscritti prima della creazione dei nuovi gruppi sono invitati a resicriversi nei nuovi gruppi
Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà ,nella salute e nella malattia.Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido,quando soffiano i venti invernali e cade la neve.Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli,lecca le ferite e le piaghe causate dallo scontro con la rudezza del mondo.Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe.
3° al "4° Torneo Mario Kart Wii", Riferimento 4° al "1° Contest Fotografico di SSBB", Riferimento 4° al contest "Utente di Gennaio", Riferimento
Citazioni:
CITAZIONE (°°°Roberto°°° @ 24/1/2009, 17:20)
CITAZIONE (nes93 @ 24/1/2009, 00:36)
:cry: Zelig : Colorado = Escrementi : Cioccolata Così va meglio :P
grande nes tatata pubblicità: anche tu la pensi come bubu7? Tagliati la testa! XDXDXD
CITAZIONE
Ray due spara balle da un sacco di tempo, non sa hackerare neanche le sue mutande per avere il c***o disponibile a farsi fare le s***e.
CITAZIONE
yo! Io oggi ho fatto una skateata di merda, ho preso con le ruote una merda, con la forza centrifuga la merda è andata per tutta la tavola, ho pestato una merda e ho smerdato il grip e per riprendere in mano lo skate l'ho preso nel punto della tavola sopra le ruote e avevo le mani merdose.
CITAZIONE (Crashis95 @ 06/3/2009, 14:30)
Su GTA si può sparare con le bombe a mano dalle auto!
Group: Cani Da Compagnia Posts: 99 Location: Catania-Sicilia
Status:
Allora Kiro è meticcio,Elis Gruppo 5 (Cani tipo Spitz e Tipo primitivo...ma credo lo sappiate già!) Quindi direi che entrambi sono degli ottimi cani da compagnia quindi mi iscrivo lì
• Online dal: 19/07/06
• Creato da:ShaLyoN
• Skin realizzata interamente da:ShaLyoN
• Grafica realizzata da:ShaLyoN
• Fonti e immagini: si ringraziano i siti
citati nelle varie discussioni
COPYRIGHT
SUPPORTIAMO
Questo forum è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons
E' assolutamente vietato prelevare materiale senza il consenso dello
Staff.