Dogs World - il mondo dei cani

Reply
Mettete qui i vostri compleanni
view post Posted on 11/2/2008, 14:55Quote

Dogs Friends, amici cani

Group: Sentinella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:30

CITAZIONE (¤º°º¤*Nene*¤º°º¤ @ 31/7/2007, 12:43)
GRassie ranma ti ringrazia!!
Cmq..x l' anno di nascita...hem... ve lo dico ma nn ridete e nn prendetemi in giro ok??
Okkei adesso lo scrivo:199....6

Io ne ho 12!! :D

Ti piacciono i cani? Vuoi prenderne uno e vuoi essere preparato? Vuoi cercare informazioni di ogni tipo su questi animali? Allora entra in Dogs Friends, amici cani, clicca sul banner!

image

Sei un'appassionato di The Sims? Hai delle simstorie da narrare? Vuoi downloddare qualcosa e tenerti sempre aggiornato sul mondo Sim? Allora entra in The Sims World, clicca sul banner! SimStoria (con TS2): Le gemelle Poole SimStoria (con TS3): Dolce Erika

image

Un'iniziativa sotto copyright © del forum Dogs Friends, amici cani, mediante il quale il forum vuole divulgare più informazioni possibili sulla triste realtà che colpisce i cani cinesi. (Info alla fine della firma).

image

Forse non lo sapete nemmeno voi che state leggendo, ma la Cina, quel bel paese così esotico e raffinato, dietro nasconde qualcosa molto di più che orrendo. Avete ancora dubbi di cosa si mangia nei ristoranti cinesi? Avete ancora dubbi di come i cinesi trattano cani e gatti?
Hanno sempre negato tutto, ma qualche testimonianza ci conferma che c’è il rischio di mangiare cani e gatti. Parleremo non solo di questo, ma di tutti i soprusi che i cinesi (e non solo) fanno ai cani, come bastonarli, impiccarli etc.
Anche se siamo solo un forum, prodigando questa iniziativa potremo forse fare qualcosa per salvarli.

L'essenziale è invisibile agli occhi.
Io e Te = amiche per sempre
DF ~ CG ~ GW
Perle di saggezza by Jack Sparrow
Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!

Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?

No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi?
Jack Sparrow. CAPITAN Jack Sparrow xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2008, 20:18Quote

Millennium Member

Group: Cani Da Caccia

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:30, 6 minuti fa

- nome/nick:Riccardo/Elwood "Blues"
-data della nascita:18/04/94

ne ho ma sono troppo grandi...

-nome dei vostri animali:Ciock
-proprietario/nick:Riccardo/Elwood "Blues"
-razza (in generale):cocker spaniel
-data della nascita:12/03/07

image

Riccardo & Ciock!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2008, 14:57Quote

Advanced Member

Group: Cani Da Caccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 16:47

Nome/Nick: Graziano/Alexander_94
Data di nascita: 01/05/1994
Se metto la foto mia madre mi uccide XD

Nome del vostro animale: Billy
Proprietario/Nick: Graziano/Alexander_94
Razza (in generale): Cocker Spaniel
Data della nascita: 25/03/2008

image

Il mio forum!

image

Cartu torna!

image

Trofei, Vittorie e Risultati nella gare:

3° al "4° Torneo Mario Kart Wii", Riferimento
4° al "1° Contest Fotografico di SSBB", Riferimento
4° al contest "Utente di Gennaio", Riferimento

Citazioni:

CITAZIONE (°°°Roberto°°° @ 24/1/2009, 17:20)
CITAZIONE (nes93 @ 24/1/2009, 00:36)
:cry:
Zelig : Colorado = Escrementi : Cioccolata
Così va meglio :P

grande nes
tatata pubblicità: anche tu la pensi come bubu7? Tagliati la testa! XDXDXD

CITAZIONE
Ray due spara balle da un sacco di tempo, non sa hackerare neanche le sue mutande per avere il c***o disponibile a farsi fare le s***e.

CITAZIONE
yo! Io oggi ho fatto una skateata di merda, ho preso con le ruote una merda, con la forza centrifuga la merda è andata per tutta la tavola, ho pestato una merda e ho smerdato il grip e per riprendere in mano lo skate l'ho preso nel punto della tavola sopra le ruote e avevo le mani merdose.

CITAZIONE (Crashis95 @ 06/3/2009, 14:30)
Su GTA si può sparare con le bombe a mano dalle auto!

CITAZIONE (Titolo_di_una_discussione @ 04/5/2009, 16:20)
Il mio firefox è da rinchiudere in una clinica psichiatrica, aiutatemi!

image

Varie dai forum:

Paul Lover in Twilight GDR

Banner:

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
icon12  view post Posted on 7/11/2009, 21:13Quote

Junior Member

Group: Meticci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 18:08

compleanno umano
nome/nick:Aiscia/FaNtAsY-99
compleanno:28/12
foto non ne ho è solo il secondo giorno che ho il cane non ho avuto tempo

-Per i compleanni “animali”
-nome dei vostri animali:candy
-proprietario/nick:Aiscia/FaNtAsY-99
-razza (in generale):metticio
-data della nascita:6/11

x me la poesia,la musica,i sogni,le canzoni,gli animali e la natura sono tutto non posso farci nulla sono così;è vero sono un cavallo sono SPIRIT perchè nessuno mi ferma, nessuno mi doma,mi colpisce,mi attacca,mi ferisce,mi scofige,mi butta sotto i piedi sono un cavallo selvaggio.Per le mie amiche sono una pecore ma per i miei nemici una tigre che ha addochiato la sua preda io sono fatta così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non sono un agnellino che ho bisogno del pastore e della mamma io sono un cavallo,una tigre, una farfalla un essere nato per volare anche se mi tagliate le ali mi spezzate non sarò mai una docile e amestrate formica.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:55Quote

Group: Meticci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:40

-Per i compleanni “umani”:
- nome/nickFederica/K!kk!n@2000
-data della nascita13/09/....
-una foto con i vostri animali
-Per i compleanni “animali”
-nome dei vostri animali Buddy
-proprietario/nick K!kk!n@2000
-razza (in generale)meticcio
-data della nascita 13 agosto 2006
-una foto dei vostri animali

Io sono un cavallo selvaggio,nessuno mi ferma,nessuno mi doma, nessuno mi impedisce di essere quello che sono.Bhe,cosa c'è?Credete che io sia un angnellino indifeso,che si lascia comandare dallla mamma e dal pastore?Eh,no cari miei,io sono un cavallo selvaggio che nessuno addomestica,sono un toro che nessuno doma,sono una tigre che nessuno porta in uno zoo,sono un lupo che vive selvaggio e libero.Io sono io.Io sono come un cavallo:potete togliermi la libertà,ma mai il mio coraggio;sono come un'aquila:potete catturarmi,ma mai levarmi il mio libero volo;sono come una farfalla:potete levarmi le ali , ma io continuerò a svolgere il mio dovere di essere impollinatrice.Io non aspetto altro che i miei compagni che sfottono mi sfidino,così potrò tirar fuori gli artigli,potrò avere la vendetta che mi spetta.Eccomi, sono io e semplicemente io ,privatemi dei miei averi, ma non privatemi di essere me stessa.Ecco chi sono.
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
49 replies since 25/7/2007, 20:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

obedience forum
TORNA A TROVARCI
CREDITS INIZIATIVE VOTACI

Online dal: 19/07/06
Creato da: ShaLyoN
Skin realizzata interamente da: ShaLyoN
Grafica realizzata da: ShaLyoN
Fonti e immagini: si ringraziano i siti citati nelle varie discussioni

Voglio dire NO!

Creazioni by MioCucciolo.itc

COPYRIGHT SUPPORTIAMO
Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' assolutamente vietato prelevare materiale senza il consenso dello Staff.
AFFILIATI AFFILIATI A 4 ZAMPE

Image and video hosting by TinyPic Pokémon Party

Eminem Fan Forum The sims MONDOSIMS
Happy Shopping

Image Hosted by ImageShack.us
°'*Fantasy Night*'° Banner PlayStation 3

Ultimo controllo: 07-11-09

banner 1 Labrador Retriever & Golden Retriever Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  il forum di chi ama cani&gatti Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Ultimo controllo: 07-11-09