GRassie ranma ti ringrazia!! Cmq..x l' anno di nascita...hem... ve lo dico ma nn ridete e nn prendetemi in giro ok?? Okkei adesso lo scrivo:199....6
Io ne ho 12!!
Ti piacciono i cani? Vuoi prenderne uno e vuoi essere preparato? Vuoi cercare informazioni di ogni tipo su questi animali? Allora entra in Dogs Friends, amici cani, clicca sul banner!
Forse non lo sapete nemmeno voi che state leggendo, ma la Cina, quel bel paese così esotico e raffinato, dietro nasconde qualcosa molto di più che orrendo. Avete ancora dubbi di cosa si mangia nei ristoranti cinesi? Avete ancora dubbi di come i cinesi trattano cani e gatti? Hanno sempre negato tutto, ma qualche testimonianza ci conferma che c’è il rischio di mangiare cani e gatti. Parleremo non solo di questo, ma di tutti i soprusi che i cinesi (e non solo) fanno ai cani, come bastonarli, impiccarli etc. Anche se siamo solo un forum, prodigando questa iniziativa potremo forse fare qualcosa per salvarli.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Io e Te = amiche per sempre DF ~ CG ~ GW
Perle di saggezza by Jack Sparrow Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!
Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?
No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi? Jack Sparrow. CAPITAN Jack Sparrow xD
Nome/Nick: Graziano/Alexander_94 Data di nascita: 01/05/1994 Se metto la foto mia madre mi uccide XD
Nome del vostro animale: Billy Proprietario/Nick: Graziano/Alexander_94 Razza (in generale): Cocker Spaniel Data della nascita: 25/03/2008
Il mio forum!
Cartu torna!
Trofei, Vittorie e Risultati nella gare:
3° al "4° Torneo Mario Kart Wii", Riferimento 4° al "1° Contest Fotografico di SSBB", Riferimento 4° al contest "Utente di Gennaio", Riferimento
Citazioni:
CITAZIONE (°°°Roberto°°° @ 24/1/2009, 17:20)
CITAZIONE (nes93 @ 24/1/2009, 00:36)
:cry: Zelig : Colorado = Escrementi : Cioccolata Così va meglio :P
grande nes tatata pubblicità: anche tu la pensi come bubu7? Tagliati la testa! XDXDXD
CITAZIONE
Ray due spara balle da un sacco di tempo, non sa hackerare neanche le sue mutande per avere il c***o disponibile a farsi fare le s***e.
CITAZIONE
yo! Io oggi ho fatto una skateata di merda, ho preso con le ruote una merda, con la forza centrifuga la merda è andata per tutta la tavola, ho pestato una merda e ho smerdato il grip e per riprendere in mano lo skate l'ho preso nel punto della tavola sopra le ruote e avevo le mani merdose.
CITAZIONE (Crashis95 @ 06/3/2009, 14:30)
Su GTA si può sparare con le bombe a mano dalle auto!
compleanno umano nome/nick:Aiscia/FaNtAsY-99 compleanno:28/12 foto non ne ho è solo il secondo giorno che ho il cane non ho avuto tempo -Per i compleanni “animali” -nome dei vostri animali:candy -proprietario/nick:Aiscia/FaNtAsY-99 -razza (in generale):metticio -data della nascita:6/11
x me la poesia,la musica,i sogni,le canzoni,gli animali e la natura sono tutto non posso farci nulla sono così;è vero sono un cavallo sono SPIRIT perchè nessuno mi ferma, nessuno mi doma,mi colpisce,mi attacca,mi ferisce,mi scofige,mi butta sotto i piedi sono un cavallo selvaggio.Per le mie amiche sono una pecore ma per i miei nemici una tigre che ha addochiato la sua preda io sono fatta così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non sono un agnellino che ho bisogno del pastore e della mamma io sono un cavallo,una tigre, una farfalla un essere nato per volare anche se mi tagliate le ali mi spezzate non sarò mai una docile e amestrate formica.
-Per i compleanni “animali” -nome dei vostri animali Buddy -proprietario/nick K!kk!n@2000 -razza (in generale)meticcio -data della nascita 13 agosto 2006 -una foto dei vostri animali
Io sono un cavallo selvaggio,nessuno mi ferma,nessuno mi doma, nessuno mi impedisce di essere quello che sono.Bhe,cosa c'è?Credete che io sia un angnellino indifeso,che si lascia comandare dallla mamma e dal pastore?Eh,no cari miei,io sono un cavallo selvaggio che nessuno addomestica,sono un toro che nessuno doma,sono una tigre che nessuno porta in uno zoo,sono un lupo che vive selvaggio e libero.Io sono io.Io sono come un cavallo:potete togliermi la libertà,ma mai il mio coraggio;sono come un'aquila:potete catturarmi,ma mai levarmi il mio libero volo;sono come una farfalla:potete levarmi le ali , ma io continuerò a svolgere il mio dovere di essere impollinatrice.Io non aspetto altro che i miei compagni che sfottono mi sfidino,così potrò tirar fuori gli artigli,potrò avere la vendetta che mi spetta.Eccomi, sono io e semplicemente io ,privatemi dei miei averi, ma non privatemi di essere me stessa.Ecco chi sono.
• Online dal: 19/07/06
• Creato da:ShaLyoN
• Skin realizzata interamente da:ShaLyoN
• Grafica realizzata da:ShaLyoN
• Fonti e immagini: si ringraziano i siti
citati nelle varie discussioni
COPYRIGHT
SUPPORTIAMO
Questo forum è pubblicato sotto una Licenza
Creative Commons
E' assolutamente vietato prelevare materiale senza il consenso dello
Staff.