| | CARTELLINI, Richiedi qui il tuo cartellino di appartenenza al forum | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: FounderPosts: 9243 Status:  | |
| Se hai un amico a 4zampe, puoi richiedere qui un simpatico cartellino come questo da inserire nella tua firma!  Se non hai animali, o se non vuoi postare la foto del tuo 4zampe, puoi comunque richiedere il cartellino, dicendoci quale immagine e quale scritta ci sia sopra. Edited by Ale^Mely&Shony^ - 19/9/2008, 09:46 | | | |
|  |
|
 | | | | bè ale lo potrei avere io ho postato la foto dellla mia cucciolotta avril !! lo potrei avere ?? Sere Bing. VISITATE GENTE :) Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo FA MALE come il sangue che pulsa sulle feritePassa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passanew moon cap 4° Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo,come la polvere da sparo che si consumano al primo bacio(romeo e giulieta atto II scena VI) | | | |
|  |
|
 | | |  
| È ovvio che lo puoi avere! La foto ti va bene quella? altrimenti postane qui un'altra. Però mi ci vuole un pochino di tempo | | | |
|  |
|
 | | | | no mi va benissimo qll anke xkè non ce ne ho altre e..... grazie 1000 Sere Bing. VISITATE GENTE :) Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo FA MALE come il sangue che pulsa sulle feritePassa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passanew moon cap 4° Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo,come la polvere da sparo che si consumano al primo bacio(romeo e giulieta atto II scena VI) | | | |
|  |
|
 | | |  
| Germy è pronto, dimmi se ti piace  | | | |
|  |
|
 | | | | è bellisimo grazie Sere Bing. VISITATE GENTE :) Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo FA MALE come il sangue che pulsa sulle feritePassa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passanew moon cap 4° Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo,come la polvere da sparo che si consumano al primo bacio(romeo e giulieta atto II scena VI) | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Cani da PastorePosts: 7932 Location: Sverige Status:  | |
| anche io la voglio !!!  questa è l' imm =  e potete scrivere questa frase = max and horsy amici per sempre ... senò solo max and horsy o max grazie 10 000  | | | |
|  |
|
 | | |  
| Mi metto subito al lavoro! | | | |
|  |
|
 | | |  
| Horse è pronto, ti piace?  | | | |
|  |
|
 | | |  
| se mi piace ...... CERTO è FANTASTICO  !!!! complimenti !!!  | | | |
|  |
|
 | | |  
| happy volevo chiederti che scrittura hai usato per la mia targhetta ? | | | |
|  |
|
 | | |  
| Sono contentissima che ti piaccia e che tu l'abbia già messo in firma!  La scrittura che hoo usato è il Ravie | | | |
|  |
|
 | | |  
| ok grazie , trovata !!! | | | |
|  |
|
 | | | | m piacerebbe mlt il primo....... | | | |
|  |
|
 | | |